La consulenza ha inizio con un colloquio telefonico in cui il cliente espone il suo problema ed esplicita la sua richiesta parlando direttamente alla dott.ssa Ferrari, insieme viene fissato un appuntamento presso lo studio di Rho.
La tappa successiva è una consulenza – di solito di tre/quattro incontri – il cui obiettivo è conoscerci, esaminare in modo dettagliato il problema o i problemi per cui vi siete rivolti alla psicologa e capire insieme qual è il percorso migliore per affrontarli.
La consulenza psicologica può avvenire in forma individuale, di coppia o familiare.
La consulenza psicologica termina di regola con una proposta terapeutica o con la riflessione rispetto al quesito clinico che è stato posto (diagnostico, valutazione di problemi e scelte, etc.). La consulenza non implica necessariamente un preventivo impegno reciproco.
Una delle valutazioni che vengono fatte con i clienti durante la consultazione è quale forma di intervento sia più indicata per il loro caso specifico.
Psicologa e Mediatrice familiare
Email: info@ferraristefania.it
tel. 3407004728
Studio: Via Luigi Cadorna, Rho, Milano
© Dott.ssa Ferrari Stefania - Psicologa e mediatrice Familiare - P.IVA 06502210963 - Tel: 340 700 47 28 - Email: info@ferraristefania.it